I Nostri Narghile

Noi del gruppo NARGHILE FIRENZE vi offriamo la miglior esperienza che possiate vivere fumando un Narghilè. La nostra concezione sull’utilizzo dello Shisha non equivale a quella di tanti altri “venditori di fumo”. Per noi il Narghilè è un rito mistico, e come tale ha una complessa cultura alle spalle. Per questo abbiamo studiato ogni minimo particolare per offrirvi un prodotto e un servizio di qualità. Il nostro obbiettivo è quello di farvi vivere un’esperienza unica, che non ha pari.

Partiamo dal presupposto che tutte le nostre melasse sono NATURALI al 100%, senza l’aggiunta di materiali combustibili, sostanze chimiche e di scarsa qualità; tutto ciò per garantirvi un sapore vero e genuino. La differenza la senti in bocca.

La combustione dello Shisha è generata da un carbone composto unicamente da Fibra di Cocco, senza nessun agente tossico al suo interno.

I nostri Narghile sono realizzati esclusivamente in Acciaio Inox e Ottone. I migliori materiali in circolazione, perchè rimangano sempre asciutti, e a differenza dei poco igienici legno, plastica, etc. non alterano il sapore originale del Shisha che passa attraverso i tubi.

Infine, e non ultimo per importanza, i nostri Narghile sono caricati al loro interno, con una grande varietà di Cocktail, che contribuiscono ad ottenere un mix esplosivo.

STAY RELAXED AND VISIT US

Narghile Firenze

2night.it

Qualcosa di diverso per il vostro dopocena, qualcosa di insolito per passar la serata tra vecchi e nuovi amici, tra chiacchiere, condivisioni e confessioni. Invita alla meditazione e alla convivialità l’antico rito del Narghilè: affascinante ed esotica tradizione che si perde nel tempo e in nuvole cariche di profumi e suggestioni.
Ma non occorre prendere un aereo per Istanbul o per Il Cairo: anche a Firenze il Narghilè è servito qui al Bar San Firenze, caffetteria e cocktail bar a due passi da Piazza della Signoria e Piazza Santa Croce. Tutte le sere, tranne il martedì, dalle 21 alle 2, al Bar San Firenze si può ordinare al tavolo un narghilè da fumare in compagnia, anche nel bel dehors che si affaccia in piazza della Signoria.